Goodeat

Introduzione al cliente

PRECURSORE DI STILE E TENDENZE , IL GRUPPO GOODEAT È AI VERTICI IN ITALIA NEL MERCATO DELL HO RE CA . GRAZIE AI MARCHI NIMA SUSHI E POKERIA BY NIMA . GRAZIE AD UN RICERCATO STILE , ALLA QUALITÀ DEI PRODOTTI E UN LAYOUT DEI PUNTI VENDITA PARTICOLARMENTE PIACEVOLE E RAFFINATO IL GRUPPO HA EFFETTUATO UNA CRESCITA ESPONENZIALE DAL 2016, ANNO DELLA SUA FONDAZIONE , ARRIVANDO OGGI AI VERTICI DELLA RISTORAZIONE ITALIANA.

La sfida

Miller Group, attraverso la sua Divisione Sicurezza, ha supportato Goodeat nel percorso di efficientamento del processo e aumento della produttività. Un percorso partito dall’analisi e dal miglioramento delle attività correlate all’ HACCP nei punti vendita fino ad arrivare alla gestione amministrativa dell’area sicurezza sul lavoro e di quella di sorveglianza sanitaria. Ai fini dello sviluppo dell’intervento la divisione ha operato l’implementazione di un sistema integrato, tramite la piattaforma tecnologica MHIP (Miller High Innovative Process ), per la gestione delle attività collegate alla sicurezza, alla formazione obbligatoria e alla sorveglianza sanitaria. Tale sistema ha permesso una più fluida gestione operativa e l’implementazione di KPI utile all’analisi e al reporting . In tal modo è stato possibile pianificare un piano di miglioramento progressivo che, nel giro di pochi mesi, ha permesso un sostanziale miglioramento del processo.

Il Feedback

“In 16 mesi con Miller siamo riusciti a sviluppare il nostro modello di business riorganizzando in profondità tutti i processi interni: da strutturare un completo controllo di gestione alla gestione del personale fino ad arrivare allo sviluppo tecnologico. La loro puntualità e precisione è stata determinante in tutto, sempre presenti in qualsiasi ora del giorno pur di raggiungere l’obiettivo.”

Marco Perego , Founder Goodeat

Dettagli

Cliente:

Goodeat

Sito web:

TEAM:

Paul Renda
Andrea Gandaglia
Andrea Ilaria Leoni

Skills:

#Business Development
#Sicurezza sul lavoro
#Sorveglianza sanitaria
#Digitalizzazione

SCHEDA :