Marzia Chiesa

Introduzione al cliente

Marzia Chiesa rappresenta il prototipo di imprenditrice moderna. In qualità di amministratore del gruppo Sodai – solida realtà industriale impegnata concretamente nella sostenibilità e nell’economia circolare – decide che è arrivato il momento di promuovere fattivamente una visione di impresa maggiormente attenta all’ambiente, al pianeta e alle persone. per questo sceglie di presentare la sua immagine allo scopo di sensibilizzare il maggior numero di imprenditori e manager sull’importanza di un approccio sostenibile al business.

La sfida

Miller Group attraverso la sua Divisione Tech, ha supportato l’avvio del progetto di digital personal branding e gestione PR per Marzia Chiesa. Il progetto si è sviluppato con una preliminare ricerca di mercato volta a comprendere il contesto di riferimento in Italia e, da qui, si è pianificato il posizionamento, la content strategy e l’approccio migliore in termini di massimizzazione della visibilità e dell’engagement. Si è quindi passati allo sviluppo di una strategia digital (social + blog) e di uno storytelling in linea con il messaggio e la visione di Marzia Chiesa. Il progetto è poi proseguito con la gestione dell’immagine di Marzia Chiesa, lo sviluppo di collaborazioni con partner e aziende strategiche e il supporto nei rapporti con imprenditoria e media.

Il Feedback

“Quando ho deciso di lanciare il progetto Marzia Chiesa ero consapevole dei rischi che mi stavo assumendo e dei possibili contraccolpi a livello personale e aziendale. Miller e il suo team sono riusciti a costruire un percorso in grado di realizzare i miei sogni unendo visione, competenze tecniche e una grande attenzione ai dettagli. La loro presenza e il costante supporto sono per me uno stimolo continuo a fare meglio”.

Marzia Chiesa, Imprenditrice e Blogger

Dettagli

Cliente:

Marzia Chiesa

Sito web:

TEAM:

Paul Renda
Rosi Oliveira
Andrea Ilaria Leoni

Skills:

#Ricerca di mercato
#Strategy
#Digital marketing
#SEO & social media
#Content
#Public Relations

SCHEDA :