Millertech, divisione tecnologica di Miller Group, è alla ricerca di System Administrator da inserire nel proprio team
Requisiti richiesti:
Soft Skills richieste
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Prospettive
Avrai l’opportunità di contribuire a progetti di trasformazione aziendale, migliorando l’efficienza e riingegnerizzando i processi interni con l’adozione di tecnologie innovative. Potrai esprimere le tue idee innovative e acquisire esperienza in campo cybersecurity attraverso progetti di consulenza.
Se ritieni di avere le competenze e la passione necessarie, invia il tuo curriculum e una lettera di presentazione indicando perché sei la persona giusta per questa posizione.
Non vediamo l’ora di incontrarti e di scoprire come potrai contribuire al nostro successo.
Se ritieni di possedere le qualità e le competenze necessarie per eccellere in questo ruolo, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum a candidature@millergroup.it
Ricerchiamo una figura specializzata nella fornitura di servizi professionali alle imprese, da inserire (full time) all’interno dell’area contabile presso la sede di Carpiano.
Il/La candidato/a verrà inserito/a all’interno della struttura composta da professionisti e un team di risorse contabili e il suo compito sarà quello di gestire la contabilità dei clienti ed effettuare tutte le operazioni di rilevazione dei dati contabili.
Requisiti
• Laurea in discipline economiche o giuridiche o Diploma di Ragioneria
• Conoscenza della tenuta della contabilità ordinaria/semplificata
• Conoscenza delle quotidiane rilevazioni di partita doppia, nonché delle scritture di assestamento e di chiusura bilancio
• Liquidazioni Iva mensili/trimestrali
• Elaborazione F24
• Adempimenti iva e contabili fino alla formazione del bilancio
• Adempimenti fiscali in genere
• Aggiornamento libri contabili
• Buona conoscenza del Pacchetto Office
• Buona conoscenza software ZUCCHETTI o BLUENEXT
• Propensione alla crescita professionale e all’autonomia gestionale del cliente
Completano il profilo:
• Propensione per il lavoro in team
• Approccio metodico
• Buone capacità comunicative
• Disponibilità a relazionarsi con il cliente
• Ottime capacità organizzative e gestionali
Requisiti preferenziali:
• 3 anni nell’attività oggetto di candidatura, preferibilmente presso studi di commercialisti o aziende strutturate.
L’inquadramento e la relativa RAL saranno concordati in funzione del livello di esperienza della risorsa individuata.
Per chi fosse interessato, si prega di inviare CV e lettera di presentazione al seguente indirizzo: candidature@millergroup.it
Miller Group è alla ricerca di un commercialista esperto da inserire all’interno del nostro team di consulenti.
Il candidato ideale avrà una solida formazione in contabilità e fiscale, competenze tecniche avanzate e una buona esperienza nel settore.
Responsabilità:
Requisiti richiesti:
Soft Skills richieste:
Prospettive:
In aggiunta alle responsabilità di base, il candidato selezionato avrà l’opportunità di crescere professionalmente e assumere un ruolo di leadership all’interno della società.
A seconda delle competenze, dell’esperienza e dei risultati raggiunti, le prospettive di carriera includono:
Siamo impegnati a investire nella crescita dei nostri dipendenti e offrire un ambiente di lavoro stimolante e gratificante. Sei invitato a far parte del nostro team per creare insieme un futuro di successo e realizzazione professionale.
Millertech, divisione tecnologica di Miller Group, è alla ricerca di Cybersecurity Specialist da inserire nel proprio team
Requisiti richiesti:
Soft Skills richieste
Prospettive
Prenderai parte a progetti di trasformazione del business attraverso l’efficientamento e la reingegnerizzazione dei processi interni e l’adozione di tecnologie innovative. Il percorso ti permetterà di dare spazio alle tue idee e fornire il contributo innovativo che hai sempre desiderato. Sarai coinvolto in progetti di consulenza e maturerai esperienza su tematiche di Cybersecurity.
Aiuterai i nostri clienti ad esplorare nuove opportunità di business principalmente occupandoti di:
La posizione offre un importante percorso di carriera
Il/La candidato/a verrà inserito/a all’interno della nostra sede di Carpiano (MI) composta da professionisti e un
team di risorse paghe.
Requisiti
Completano il profilo:
Requisiti preferenziali
Ricerchiamo una figura da inserire nel nostro organico per attività di back office amministrativo e data entry (full time) all’interno dell’area salute e sicurezza sul lavoro presso la sede di Carpiano (MI).
DESCRIZIONE DEL PROGETTO
È previsto un periodo iniziale in cui il candidato/a inizierà ad approcciarsi al lavoro quotidiano, affiancando i nostri consulenti nelle attività di medicina del lavoro.
L’obiettivo di questa prima parte è capire le varie dinamiche societarie, approfondire la conoscenza della normativa vigente (D.Lgs. 81/08 e annessi) e prendere padronanza dei principali strumenti di lavoro.
Al termine del primo periodo, inizierà l’attività di data entry a supporto dei colleghi account.
PRINCIPALI MANSIONI
REQUISITI RICHIESTI
REQUISITO PREFERENZIALE
INQUADRAMENTO
E’ prevista inizialmente attivazione di un tirocinio formativo della durata di sei mesi.
Per chi fosse interessato, Si prega di inviare CV e lettera di presentazione al seguente indirizzo: candidature@millergroup.it
Ricerchiamo una figura specializzata nella fornitura di servizi professionali alle imprese, da inserire (full time) all’interno dell’area fiscale/contabile presso la sede di Milano.
Il/La candidato/a verrà inserito/a all’interno della struttura composta da professionisti e un team di risorse contabili e il suo compito sarà quello di gestire la contabilità dei clienti ed effettuare tutte le operazioni di rilevazione dei dati contabili.
Requisiti
• Laurea in discipline economiche o giuridiche o Diploma di Ragioneria
• Conoscenza della tenuta della contabilità ordinaria/semplificata
• Conoscenza delle quotidiane rilevazioni di partita doppia, nonché delle scritture di assestamento e di chiusura bilancio
• Liquidazioni Iva mensili/trimestrali
• Elaborazione F24
• Adempimenti iva e contabili fino alla formazione del bilancio
• Adempimenti fiscali in genere
• Aggiornamento libri contabili
• Buona conoscenza del Pacchetto Office
• Buona conoscenza software ZUCCHETTI o BLUENEXT
• Propensione alla crescita professionale e all’autonomia gestionale del cliente
Completano il profilo:
• Propensione per il lavoro in team
• Approccio metodico
• Buone capacità comunicative
• Disponibilità a relazionarsi con il cliente
• Ottime capacità organizzative e gestionali
Requisiti preferenziali:
• 3 anni nell’attività oggetto di candidatura, preferibilmente presso studi di commercialisti o aziende strutturate.
L’inquadramento e la relativa RAL saranno concordati in funzione del livello di esperienza della risorsa individuata.
Per chi fosse interessato, si prega di inviare CV e lettera di presentazione al seguente indirizzo: candidature@millergroup.it
DESCRIZIONE ATTIVITA’
La struttura attualmente in essere prevede già:
In vista del trasferimento presso la nuova sede e dell’inaugurazione del nuovo centro formativo è necessario inserire una figura di esperienza per sfruttare al meglio le potenzialità della struttura.
La figura ricercata dovrà coordinare la risorsa operativa già in forza e gestire l’intera attività del centro:
PROFILO RICERCATO
REQUISITI PREFERENZIALI
Previsti bonus variabili in funzione di obiettivi di risultato.
Smartworking flessibile per una giornata settimanale.
Tempistiche di inserimento: maggio 2022.