Per incrementare la nostra crescita abbiamo deciso di aumentare il nostro organico. Miller Group ricerca una figura esperta da inserire nel proprio organico (full time), all’interno dell’area fiscale/contabile.
Il/La candidato/a dovrà occuparsi di un pacchetto clienti ed essere autonomo/a nella gestione di liquidazioni IVA, LIPE, intrastat, autofatture elettroniche, stesura bilancio ante imposte, predisposizione dichiarazioni dei redditi PF, dichiarazioni 730.
Requisiti Essenziali:
Competenze tecniche:
Responsabilità:
Cerchiamo una figura professionale esperta, dotata di precisione, autonomia operativa e capacità di gestire più compiti contemporaneamente. Se possiedi queste qualifiche e sei alla ricerca di una nuova sfida professionale in un ambiente stimolante, ti invitiamo a inviarci la tua candidatura.
L’inquadramento e la relativa RAL saranno concordati in funzione del livello di esperienza della risorsa individuata.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
Per chi fosse interessato, si prega di inviare il proprio curriculum vitae e una lettera di presentazione a: candidature@millergroup.it
Società di consulenza con sede a Carpiano e Milano (MI), specializzata nella fornitura di servizi professionali alle imprese, ricerca una figura esperta da inserire nel proprio organico (full time), all’interno dell’area fiscale/contabile.
Iniziale inserimento presso la sede di Milano zona Corso XXII Marzo e successiva stabilizzazione presso la sede di Carpiano- Sud Milano.
Il/La candidato/a dovrà avere esperienza nelle comunicazioni CCIAA/Agenzia Entrate/Comuni/INPS/INAIL relative ad aperture/variazioni/cessazioni/registrazione contratti di locazioni/scia.
Requisiti Essenziali:
Competenze tecniche:
Responsabilità:
Cerchiamo una figura professionale esperta, dotata di precisione, autonomia operativa e capacità di gestire più compiti contemporaneamente. Se possiedi queste qualifiche e sei alla ricerca di una nuova sfida professionale in un ambiente stimolante, ti invitiamo a inviarci la tua candidatura.
L’inquadramento e la relativa RAL saranno concordati in funzione del livello di esperienza della risorsa individuata.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
Per chi fosse interessato, si prega di inviare il proprio curriculum vitae e una lettera di presentazione a: candidature@millergroup.it
Ricerchiamo una figura specializzata nella fornitura di servizi professionali alle imprese, da inserire (full time) all’interno dell’area contabile presso la sede di Carpiano.
Il/La candidato/a verrà inserito/a all’interno della struttura composta da professionisti e un team di risorse contabili e il suo compito sarà quello di gestire la contabilità dei clienti ed effettuare tutte le operazioni di rilevazione dei dati contabili.
Requisiti
• Laurea in discipline economiche o giuridiche o Diploma di Ragioneria
• Conoscenza della tenuta della contabilità ordinaria/semplificata
• Conoscenza delle quotidiane rilevazioni di partita doppia, nonché delle scritture di assestamento e di chiusura bilancio
• Liquidazioni Iva mensili/trimestrali
• Elaborazione F24
• Adempimenti iva e contabili fino alla formazione del bilancio
• Adempimenti fiscali in genere
• Aggiornamento libri contabili
• Buona conoscenza del Pacchetto Office
• Buona conoscenza software ZUCCHETTI o BLUENEXT
• Propensione alla crescita professionale e all’autonomia gestionale del cliente
Completano il profilo:
• Propensione per il lavoro in team
• Approccio metodico
• Buone capacità comunicative
• Disponibilità a relazionarsi con il cliente
• Ottime capacità organizzative e gestionali
Requisiti preferenziali:
• 3 anni nell’attività oggetto di candidatura, preferibilmente presso studi di commercialisti o aziende strutturate.
L’inquadramento e la relativa RAL saranno concordati in funzione del livello di esperienza della risorsa individuata.
Per chi fosse interessato, si prega di inviare CV e lettera di presentazione al seguente indirizzo: candidature@millergroup.it
Il/La candidato/a verrà inserito/a all’interno della nostra sede di Carpiano (MI) composta da professionisti e un team di risorse paghe:
Requisiti
• Competenze in materia di elaborazione paghe
• Caricamento anagrafiche / presenze-assenze su software paghe
• Adempimenti previdenziali, assistenziali e fiscali connessi all’elaborazione
• Gestione TFR e fondi integrativi/previdenziali/assistenziali
• Stampe contabili, costo del personale, elenchi e riepiloghi
• Elaborazione dei modelli annuali CU, 770, autoliquidazione INAIL
• Conoscenza dei principali CCNL
Completano il profilo
• Laurea in discipline economiche o giuridiche o Diploma di Ragioneria
• Propensione per il lavoro in team
• Ottime capacità comunicative/relazionali
• Competenze organizzative e gestionali
• Conoscenza del software Zucchetti Paghe Infinity
• Conoscenza lingua inglese
Requisiti preferenziali
• Almeno 3/4 anni nell’attività oggetto di candidatura presso studio professionale / società elaborazione payroll
Miller Group, società di consulenza aziendale con sede a Carpiano (MI), per la sua divisione specializzata in sicurezza sul lavoro, ricerca una figura da inserire nel proprio organico (full time) in attività di consulenza tecnica e assunzione incarico di RSPP.
DESCRIZIONE ATTIVITA’:
La risorsa avrà in gestione un pacchetto clienti, per i quali dovrà assumere l’incarico di RSPP e svolgere i relativi
adempimenti previsti dalla normativa vigente e dai contratti in essere:
La risorsa dovrà altresì tenere corsi di formazione in ambito 81/08 per i clienti della società.
E’ previsto inserimento a tempo indeterminato.
Il percorso prevede, inoltre, la partecipazione a corsi di formazione e di specializzazione in ambito salute e sicurezza e un percorso di crescita professionale.
COMPETENZE E MANSIONI:
PROFILO RICERCATO:
COMPLETANO IL PROFILO:
Costituiranno titolo preferenziale i seguenti requisiti:
Per chi fosse interessato, Si prega di inviare CV e lettera di presentazione a: carlotta.tronconi@millergroup.it
Millertech, divisione tecnologica di Miller Group, è alla ricerca di System Administrator da inserire nel proprio team
Requisiti richiesti:
Soft Skills richieste
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Prospettive
Avrai l’opportunità di contribuire a progetti di trasformazione aziendale, migliorando l’efficienza e riingegnerizzando i processi interni con l’adozione di tecnologie innovative. Potrai esprimere le tue idee innovative e acquisire esperienza in campo cybersecurity attraverso progetti di consulenza.
Se ritieni di avere le competenze e la passione necessarie, invia il tuo curriculum e una lettera di presentazione indicando perché sei la persona giusta per questa posizione.
Non vediamo l’ora di incontrarti e di scoprire come potrai contribuire al nostro successo.
Se ritieni di possedere le qualità e le competenze necessarie per eccellere in questo ruolo, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum a candidature@millergroup.it
Miller Group è alla ricerca di un commercialista esperto da inserire all’interno del nostro team di consulenti.
Il candidato ideale avrà una solida formazione in contabilità e fiscale, competenze tecniche avanzate e una buona esperienza nel settore.
Responsabilità:
Requisiti richiesti:
Soft Skills richieste:
Prospettive:
In aggiunta alle responsabilità di base, il candidato selezionato avrà l’opportunità di crescere professionalmente e assumere un ruolo di leadership all’interno della società.
A seconda delle competenze, dell’esperienza e dei risultati raggiunti, le prospettive di carriera includono:
Siamo impegnati a investire nella crescita dei nostri dipendenti e offrire un ambiente di lavoro stimolante e gratificante. Sei invitato a far parte del nostro team per creare insieme un futuro di successo e realizzazione professionale.
Millertech, divisione tecnologica di Miller Group, è alla ricerca di Cybersecurity Specialist da inserire nel proprio team
Requisiti richiesti:
Soft Skills richieste
Prospettive
Prenderai parte a progetti di trasformazione del business attraverso l’efficientamento e la reingegnerizzazione dei processi interni e l’adozione di tecnologie innovative. Il percorso ti permetterà di dare spazio alle tue idee e fornire il contributo innovativo che hai sempre desiderato. Sarai coinvolto in progetti di consulenza e maturerai esperienza su tematiche di Cybersecurity.
Aiuterai i nostri clienti ad esplorare nuove opportunità di business principalmente occupandoti di:
La posizione offre un importante percorso di carriera
Ricerchiamo una figura da inserire nel nostro organico per attività di back office amministrativo e data entry (full time) all’interno dell’area salute e sicurezza sul lavoro presso la sede di Carpiano (MI).
DESCRIZIONE DEL PROGETTO
È previsto un periodo iniziale in cui il candidato/a inizierà ad approcciarsi al lavoro quotidiano, affiancando i nostri consulenti nelle attività di medicina del lavoro.
L’obiettivo di questa prima parte è capire le varie dinamiche societarie, approfondire la conoscenza della normativa vigente (D.Lgs. 81/08 e annessi) e prendere padronanza dei principali strumenti di lavoro.
Al termine del primo periodo, inizierà l’attività di data entry a supporto dei colleghi account.
PRINCIPALI MANSIONI
REQUISITI RICHIESTI
REQUISITO PREFERENZIALE
INQUADRAMENTO
E’ prevista inizialmente attivazione di un tirocinio formativo della durata di sei mesi.
Per chi fosse interessato, Si prega di inviare CV e lettera di presentazione al seguente indirizzo: candidature@millergroup.it