Posizioni aperte
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Posizioni aperte

Il/La candidato/a verrà inserito/a all’interno della nostra sede di Carpiano (MI) composta da professionisti e un
team di risorse paghe.


Requisiti

  • Competenze in materia di elaborazione paghe
  • Caricamento anagrafiche / presenze-assenze su software paghe
  • Adempimenti previdenziali, assistenziali e fiscali connessi all’elaborazione
  • Gestione TFR e fondi integrativi/previdenziali/assistenziali
  • Stampe contabili, costo del personale, elenchi e riepiloghi
  • Elaborazione dei modelli annuali CU, 770, autoliquidazione INAIL
  • Denunce di infortunio
  • Conoscenza dei principali CCNL

 

Completano il profilo:

  • Laurea in discipline economiche o giuridiche o Diploma di Ragioneria
  • Propensione per il lavoro in team
  • Ottime capacità comunicative/relazionali
  • Competenze organizzative e gestionali
  • Conoscenza del software Zucchetti Paghe Infinity
  • Conoscenza lingua inglese

 

Requisiti preferenziali

  • Almeno 3/4 anni nell’attività oggetto di candidatura presso studio professionale / società elaborazione payroll

Ricerchiamo una figura da inserire nel nostro organico per attività di back office amministrativo e data entry (full time) all’interno dell’area salute e sicurezza sul lavoro presso la sede di Carpiano (MI).

 

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

È previsto un periodo iniziale in cui il candidato/a inizierà ad approcciarsi al lavoro quotidiano, affiancando i nostri consulenti nelle attività di medicina del lavoro.

L’obiettivo di questa prima parte è capire le varie dinamiche societarie, approfondire la conoscenza della normativa vigente (D.Lgs. 81/08 e annessi) e prendere padronanza dei principali strumenti di lavoro.

Al termine del primo periodo, inizierà l’attività di data entry a supporto dei colleghi account.

 

PRINCIPALI MANSIONI

  • gestione piattaforma medicina del lavoro aziendale (creazione/modifica anagrafiche, inserimento convocazioni e generazione giudizi di idoneità in preparazione alla visita, caricamento giudizi di idoneità alla mansione, importazioni e allineamenti vari)
  • gestione piattaforme gestionali dei clienti (inserimento giudizi di idoneità, aggiornamento scadenze)
  • gestione amministrativa documentazione e aggiornamento archivio digitale

 

REQUISITI RICHIESTI

  • età non superiore ai 30 anni
  • conoscenza del pacchetto office e generale dimestichezza con applicativi gestionali

 

REQUISITO PREFERENZIALE

  • precedente esperienza nella gestione organizzativa nella sorveglianza sanitaria
  • residenza/domicilio in zona limitrofa a Carpiano

 

INQUADRAMENTO

E’ prevista inizialmente attivazione di un tirocinio formativo della durata di sei mesi.

 

Per chi fosse interessato, Si prega di inviare CV e lettera di presentazione al seguente indirizzo: candidature@millergroup.it

Ricerchiamo una figura specializzata nella fornitura di servizi professionali alle imprese, da inserire (full time) all’interno dell’area fiscale/contabile presso la sede di Milano.


Il/La candidato/a verrà inserito/a all’interno della struttura composta da professionisti e un team di risorse contabili e il suo compito sarà quello di gestire la contabilità dei clienti ed effettuare tutte le operazioni di rilevazione dei dati contabili.


Requisiti
• Laurea in discipline economiche o giuridiche o Diploma di Ragioneria
• Conoscenza della tenuta della contabilità ordinaria/semplificata
• Conoscenza delle quotidiane rilevazioni di partita doppia, nonché delle scritture di assestamento e di chiusura bilancio
• Liquidazioni Iva mensili/trimestrali
• Elaborazione F24
• Adempimenti iva e contabili fino alla formazione del bilancio
• Adempimenti fiscali in genere
• Aggiornamento libri contabili
• Buona conoscenza del Pacchetto Office
• Buona conoscenza software ZUCCHETTI o BLUENEXT
• Propensione alla crescita professionale e all’autonomia gestionale del cliente


Completano il profilo:
• Propensione per il lavoro in team
• Approccio metodico
• Buone capacità comunicative
• Disponibilità a relazionarsi con il cliente
• Ottime capacità organizzative e gestionali


Requisiti preferenziali:
• 3 anni nell’attività oggetto di candidatura, preferibilmente presso studi di commercialisti o aziende strutturate.

L’inquadramento e la relativa RAL saranno concordati in funzione del livello di esperienza della risorsa individuata.

 

Per chi fosse interessato, si prega di inviare CV e lettera di presentazione al seguente indirizzo: candidature@millergroup.it

Requisiti richiesti:

  • Neo Diplomati/e e Neolaureati/e e laureandi/e in informatica/ ing. Informatica o discipline STEM
  • Spiccata sensibilità per i temi della cybersecurity, privacy ed etica professionale
  • Ottima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows Server e Linux
  • Buona conoscenza di rete e gestione delle VLAN
  • Buona conoscenza apparati firewall (Zywall, Sonicawall, Watchguard, PfSense)
  • Buona conoscenza degli ambienti cloud con i relativi servizi IaaS e PaaS, in particolar modo in ambito Azure e GCP (Google Cloud Platform)
  • Buona conoscenza di linguaggi di scripting quali powershell e bash
  • Conoscenza di ambienti Sql Server, MySQL e cenni sull’amministrazione di database relazionali
  • Conoscenza di ambienti web server come IIS e Tomcat
  • gradita qualche conoscenza di uno dei seguenti linguaggi o tecnologie: C# e .NET framework, Kotlin/Java, Swift, Python
  • gradita qualche conoscenza di uno o più dei seguenti sistemi operativi: Kali Linux o altre distribuzioni, Android, iOS
  • gradita conoscenza dei concetti generali del ciclo di sviluppo sicuro in termini di processi ma anche di tool, e.g., OWASP Threat Dragon, SAST, DAST, etc.

 

Soft Skills richieste

  • Sai lavorare per obiettivi e metterti in gioco con passione
  • Predisposizione al lavoro in team in un contesto dinamico
  • Attitudine al problem solving
  • Precisione e rispetto delle scadenze prefissate
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Disponibilità nell’affrontare problemi e tematiche al di fuori della propria comfort-zone
  • Autonomia e proattività
  • curiosità, proattività, passione e attitudine al lavoro in team.

 

Prospettive

Prenderai parte a diversi progetti di trasformazione del business attraverso l’efficientamento e la reingegnerizzazione dei processi interni e l’adozione di tecnologie innovative. Il percorso ti permetterà di dare spazio alle tue idee e fornire il contributo innovativo che hai sempre desiderato. Sarai coinvolto in progetti di consulenza e maturerai esperienza su tematiche di Cybersecurity.

Aiuterai i nostri clienti ad esplorare nuove opportunità di business principalmente occupandoti di:

  • Effettuare Cybersecurity Risk Assessment e Ethical Hacking al fine di individuare le principali debolezze dei Sistemi di Gestione della Sicurezza delle Informazioni e le relative azioni di rimedio.
  • Definire e aggiornare la strategia di Cybersecurity in funzione degli obiettivi di business e dei principali trend di mercato e implementare programmi di trasformazione pluriennali di Cybersecurity.
  • Rivedere i modelli operativi di Cybersecurity tenendo in considerazione aspetti organizzativi, procedurali e tecnologici.
  • Assicurare la conformità a standard, certificazioni e regolamenti nazionali e internazionali in ambito Cybersecurity & Privacy .
  • Assicurare il rispetto dei principi di security-by-design e security-by-default nell’ambito di progetti di sviluppo o adozione di soluzioni tecnologiche.
  • Selezionare, progettare e implementare soluzioni tecnologiche in ambito Identity and Access Management, Data Security e Endpoint Detection and Response .
  • Assicurare la corretta gestione della crisi e la continuità operativa dei processi di business in caso di incidenti di Cybersecurity.

DESCRIZIONE ATTIVITA’

La struttura attualmente in essere prevede già:

  • una risorsa operativa per la gestione delle attività di formazione
  • più tecnici formatori
  • un gestionale aziendale custom
  • un servizio di comunicazione e marketing (gestione sito, social e contenuti web)

 

In vista del trasferimento presso la nuova sede e dell’inaugurazione del nuovo centro formativo è necessario inserire una figura di esperienza per sfruttare al meglio le potenzialità della struttura.

La figura ricercata dovrà coordinare la risorsa operativa già in forza e gestire l’intera attività del centro:

  • gestione rapporti istituzionali con Aifos
  • accordi di rete con altri centri formativi
  • verifica e mantenimento compliance fornitori e strutture formative partner
  • accordi commerciali con clientela e formatori
  • stesura piani formativi periodici
  • organizzazione aule formative
  • rendicontazione economica dell’attività svolta

 

PROFILO RICERCATO

  • esperienza nella gestione di un centro formativo
  • conoscenza del D.Lgs. 81/08 e successive modifiche e integrazioni
  • interesse verso una collaborazione di lungo periodo
  • approccio commerciale
  • propensione al lavoro in team

 

REQUISITI PREFERENZIALI

  • competenze in ambito gestione sorveglianza sanitaria.

Previsti bonus variabili in funzione di obiettivi di risultato.

 

Smartworking flessibile per una giornata settimanale.

Tempistiche di inserimento: maggio 2022.

Requisiti richiesti:

• Conoscenza dei linguaggi di programmazione: C#, .NET
• Conoscenza di Database (SQL Server, MySQL)
• Esperienza di 2/3 anni nel ruolo
• Eventuali conoscenze di Java o linguaggi per lo sviluppo web (Javascript / HTML) sono considerati un plus

Soft Skills richieste:

• Capacità di lavorare per obiettivi e di mettersi in gioco con passione
• Predisposizione al lavoro in team in un contesto dinamico
• Attitudine al problem solving
• Precisione e rispetto delle scadenze prefissate
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Disponibilità nell’affrontare problemi e tematiche al di fuori della propria comfort-zone
• Autonomia e proattività
• Curiosità e passione

Contratto di lavoro: Tempo indeterminato

Benefit:
• Buoni pasto
• Computer aziendale
• Formazione professionale

Disponibilità:
• Dal lunedì al venerdì

Retribuzione supplementare:
• Premio di produzione
• Tredicesima, Quattordicesima

Il/La candidato/a verrà inserito/a all’interno della struttura composta da professionisti e un team di contabili e il suo compito sarà quello di gestire le pratiche telematiche legate alle attività delle aziende clienti esempio inizio attività, chiusure unità locali, nonché contratti di locazione.

Requisiti

• Buona conoscenza della compilazione delle pratiche telematiche in camera di commercio relative ad aperture / chiusure piva – cambi di amministratori/CDA – poteri organi amministrativi – inizi attività – aperture/chiusure unità locali

• Buona conoscenza compilazione modulistica uffici comunali, uffici Suap e Scia per inizi attività economiche

• Compilazione 730

• Redazione e registrazione contratti di locazione nonché rinnovi e calcolo imposte di registro

• Fatturazione relativa ai contratti di locazione

• Buona conoscenza di Comunica e Telemaco

• Buona conoscenza dei software legati all’utilizzo del portale Impresa in un giorno

• Buona conoscenza del Pacchetto Office

Completano il profilo:

• Propensione per il lavoro in team

• Approccio metodico

• Buone capacità comunicative

• Disponibilità a relazionarsi con il cliente

• Ottime capacità organizzative e gestionali

Requisiti preferenziali:

• 3 anni nell’attività oggetto di candidatura, preferibilmente presso studi di commercialisti o aziende strutturate.

L’inquadramento e la relat iva RAL saranno concordati in funzione del livello di esperienza della risorsa individuata.

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