Posizioni aperte
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Posizioni aperte

Per incrementare la nostra crescita abbiamo deciso di aumentare il nostro organico. Miller Group ricerca una figura esperta da inserire nel proprio organico (full time), all’interno dell’area fiscale/contabile.

Il/La candidato/a dovrà occuparsi di un pacchetto clienti ed essere autonomo/a nella gestione di liquidazioni IVA, LIPE, intrastat, autofatture elettroniche, stesura bilancio ante imposte, predisposizione dichiarazioni dei redditi PF, dichiarazioni 730.

Requisiti Essenziali:

  • Esperienza Professionale: Minimo cinque anni di esperienza in studi professionali.

Competenze tecniche:

  • Conoscenza approfondita nella tenuta della contabilità ordinaria e semplificata.
  • Capacità di gestire in modo autonomo tutte le fasi della contabilità: dalla contabilizzazione delle fatture e note di credito, alle liquidazioni IVA, fino alla preparazione e presentazione di dichiarazioni IVA, dichiarazioni dei redditi per persone fisiche (modelli 730), e bilanci con relative scritture di rettifica e assestamento.
  • Esperienza con LIPE, Intrastat, autofatture elettroniche, e idealmente una conoscenza di base nelle pratiche CCIAA e SUAP.

Responsabilità:

  • Gestione autonoma di un portafoglio clienti, offrendo supporto completo in materia di contabilità ordinaria e semplificata.
  • Registrazioni contabili accurate, liquidazioni IVA periodiche, e competenza nelle rilevazioni di partita doppia.

Cerchiamo una figura professionale esperta, dotata di precisione, autonomia operativa e capacità di gestire più compiti contemporaneamente. Se possiedi queste qualifiche e sei alla ricerca di una nuova sfida professionale in un ambiente stimolante, ti invitiamo a inviarci la tua candidatura.

  • Completano il profilo:
  • Propensione per il lavoro in team
  • Approccio metodico
  • Buone capacità comunicative
  • Disponibilità a relazionarsi con il cliente
  • Ottime capacità organizzative e gestionali
  • Automunita

L’inquadramento e la relativa RAL saranno concordati in funzione del livello di esperienza della risorsa individuata.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì

Per chi fosse interessato, si prega di inviare il proprio curriculum vitae e una lettera di presentazione a: candidature@millergroup.it

 

 

Società di consulenza con sede a Carpiano e Milano (MI), specializzata nella fornitura di servizi professionali alle imprese, ricerca una figura esperta da inserire nel proprio organico (full time), all’interno dell’area fiscale/contabile.

Iniziale inserimento presso la sede di Milano zona Corso XXII Marzo e successiva stabilizzazione presso la sede di Carpiano- Sud Milano.

Il/La candidato/a dovrà avere esperienza nelle comunicazioni CCIAA/Agenzia Entrate/Comuni/INPS/INAIL relative ad aperture/variazioni/cessazioni/registrazione contratti di locazioni/scia.

Requisiti Essenziali:

  • Esperienza Professionale: Minimo cinque anni di esperienza;

Competenze tecniche:

  • Conoscenza approfondita nella tenuta della contabilità ordinaria e semplificata.
  • Capacità di gestire in modo autonomo tutte le fasi della contabilità:

Responsabilità:

  • Gestione autonoma di un portafoglio clienti, offrendo supporto completo in materia di contabilità ordinaria e semplificata.
  • Registrazioni contabili accurate, liquidazioni IVA periodiche, e competenza nelle rilevazioni di partita doppia.

Cerchiamo una figura professionale esperta, dotata di precisione, autonomia operativa e capacità di gestire più compiti contemporaneamente. Se possiedi queste qualifiche e sei alla ricerca di una nuova sfida professionale in un ambiente stimolante, ti invitiamo a inviarci la tua candidatura.

  • Completano il profilo:
  • Propensione per il lavoro in team
  • Approccio metodico
  • Buone capacità comunicative
  • Disponibilità a relazionarsi con il cliente
  • Ottime capacità organizzative e gestionali
  • Automunita

L’inquadramento e la relativa RAL saranno concordati in funzione del livello di esperienza della risorsa individuata.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì

 

Per chi fosse interessato, si prega di inviare il proprio curriculum vitae e una lettera di presentazione a: candidature@millergroup.it

Ricerchiamo una figura specializzata nella fornitura di servizi professionali alle imprese, da inserire (full time) all’interno dell’area contabile presso la sede di Carpiano.

Il/La candidato/a verrà inserito/a all’interno della struttura composta da professionisti e un team di risorse contabili e il suo compito sarà quello di gestire la contabilità dei clienti ed effettuare tutte le operazioni di rilevazione dei dati contabili.

Requisiti
• Laurea in discipline economiche o giuridiche o Diploma di Ragioneria
• Conoscenza della tenuta della contabilità ordinaria/semplificata
• Conoscenza delle quotidiane rilevazioni di partita doppia, nonché delle scritture di assestamento e di chiusura bilancio
• Liquidazioni Iva mensili/trimestrali
• Elaborazione F24
• Adempimenti iva e contabili fino alla formazione del bilancio
• Adempimenti fiscali in genere
• Aggiornamento libri contabili
• Buona conoscenza del Pacchetto Office
• Buona conoscenza software ZUCCHETTI o BLUENEXT
• Propensione alla crescita professionale e all’autonomia gestionale del cliente

Completano il profilo:
• Propensione per il lavoro in team
• Approccio metodico
• Buone capacità comunicative
• Disponibilità a relazionarsi con il cliente
• Ottime capacità organizzative e gestionali

Requisiti preferenziali:
• 3 anni nell’attività oggetto di candidatura, preferibilmente presso studi di commercialisti o aziende strutturate.

L’inquadramento e la relativa RAL saranno concordati in funzione del livello di esperienza della risorsa individuata.

Per chi fosse interessato, si prega di inviare CV e lettera di presentazione al seguente indirizzo: candidature@millergroup.it

Il/La candidato/a verrà inserito/a all’interno della nostra sede di Carpiano (MI) composta da professionisti e un team di risorse paghe:

Requisiti
• Competenze in materia di elaborazione paghe
• Caricamento anagrafiche / presenze-assenze su software paghe
• Adempimenti previdenziali, assistenziali e fiscali connessi all’elaborazione
• Gestione TFR e fondi integrativi/previdenziali/assistenziali
• Stampe contabili, costo del personale, elenchi e riepiloghi
• Elaborazione dei modelli annuali CU, 770, autoliquidazione INAIL
• Conoscenza dei principali CCNL
Completano il profilo
• Laurea in discipline economiche o giuridiche o Diploma di Ragioneria
• Propensione per il lavoro in team
• Ottime capacità comunicative/relazionali
• Competenze organizzative e gestionali
• Conoscenza del software Zucchetti Paghe Infinity
• Conoscenza lingua inglese


Requisiti preferenziali
• Almeno 3/4 anni nell’attività oggetto di candidatura presso studio professionale / società elaborazione payroll

Miller Group, società di consulenza aziendale con sede a Carpiano (MI), per la sua divisione specializzata in sicurezza sul lavoro, ricerca una figura da inserire nel proprio organico (full time) in attività di consulenza tecnica e assunzione incarico di RSPP.

DESCRIZIONE ATTIVITA’:

La risorsa avrà in gestione un pacchetto clienti, per i quali dovrà assumere l’incarico di RSPP e svolgere i relativi

adempimenti previsti dalla normativa vigente e dai contratti in essere:

  • uscite annuali previste da contratto
  • elaborazione/aggiornamento DVR e altra documentazione di sicurezza
  • riunioni periodiche
  • prove di evacuazione
  • gestione appaltatori
  • varie ed eventuali

 

La risorsa dovrà altresì tenere corsi di formazione in ambito 81/08 per i clienti della società.

E’ previsto inserimento a tempo indeterminato.

Il percorso prevede, inoltre, la partecipazione a corsi di formazione e di specializzazione in ambito salute e sicurezza e un percorso di crescita professionale.

 

COMPETENZE E MANSIONI:

  • conoscenza del D.Lgs. 81/08
  • autonomia nella gestione di incarichi RSPP
  • capacità formative e comunicative
  • competenze organizzative e gestionali
  • abilitazione a docenza in ambito salute e sicurezza sul lavoro

 

PROFILO RICERCATO:

  • età non superiore ai 40 anni
  • abilitazione a RSPP per tutti i settori ATECO
  • abilitazione a docenza in ambito salute e sicurezza sul lavoro
  • passione e interesse verso la materia
  • volontà di crescita professionale
  • propensione per il lavoro in team
  • approccio metodico e propositivo
  • ottima conoscenza del pacchetto office
  • orientamento alla qualità del servizio
  • automunito
  • disponibilità a spostamenti e brevi trasferte sul territorio nazionale

 

COMPLETANO IL PROFILO:

Costituiranno titolo preferenziale i seguenti requisiti:

  • almeno due anni di esperienza nell’attività oggetto di candidatura
  • precedente esperienza in ambito di consulenza ambientale
  • precedente esperienza in ambito di consulenza in ambito cantieristica ed edilizia
  • precedente esperienza in ambito qualità e sistemi di gestione
  • precedente esperienza in ambito valutazioni specifiche

 

Per chi fosse interessato, Si prega di inviare CV e lettera di presentazione a: carlotta.tronconi@millergroup.it

Millertech, divisione tecnologica di Miller Group, è alla ricerca di System Administrator da inserire nel proprio team

 

Requisiti richiesti:

  • Neo Diplomati/e e Neolaureati/e e laureandi/e in informatica/ ing. Informatica o discipline STEM
  • Sensibilità per i temi della cybersecurity, privacy ed etica professionale
  • Ottima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows Server e Linux
  • Buona conoscenza di rete e gestione delle VLAN
  • Buona conoscenza apparati firewall (Zywall, SonicWall, Watchguard, PfSense)
  • Buona conoscenza degli ambienti cloud con i relativi servizi IaaS e PaaS, in particolar modo in ambito Azure e GCP (Google Cloud Platform)
  • Conoscenza di linguaggi di scripting quali powershell e bash
  • Conoscenza di ambienti Sql Server, MySQL e sull’amministrazione di database relazionali
  • Familiarità con server come IIS e Tomcat
  • gradita conoscenza con sistemi operativi come Kali Linux, Android, iOS 

 

Soft Skills richieste

  • Lavoro per obiettivi con passione
  • Predisposizione al lavoro in team in un contesto dinamico
  • Attitudine al problem solving
  • Precisione e rispetto delle scadenze
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Disponibilità ad affrontare sfide al di fuori della propria comfort-zone
  • Autonomia e proattività
  • Curiosità, proattività, passione e attitudine al lavoro di squadra

.

Prospettive
Avrai l’opportunità di contribuire a progetti di trasformazione aziendale, migliorando l’efficienza e riingegnerizzando i processi interni con l’adozione di tecnologie innovative. Potrai esprimere le tue idee innovative e acquisire esperienza in campo cybersecurity attraverso progetti di consulenza.

Se ritieni di avere le competenze e la passione necessarie, invia il tuo curriculum e una lettera di presentazione indicando perché sei la persona giusta per questa posizione.

Non vediamo l’ora di incontrarti e di scoprire come potrai contribuire al nostro successo.

 

Se ritieni di possedere le qualità e le competenze necessarie per eccellere in questo ruolo, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum a candidature@millergroup.it

Miller Group è alla ricerca di un commercialista esperto da inserire all’interno del nostro team di consulenti.

Il candidato ideale avrà una solida formazione in contabilità e fiscale, competenze tecniche avanzate e una buona esperienza nel settore.

 

Responsabilità:

  • Gestire la contabilità generale, la registrazione delle transazioni finanziarie e la preparazione dei bilanci aziendali compresa la redazione degli atti di bilancio
  • Elaborare dichiarazioni dei redditi e calcolare le imposte e assicurarsi che la società sia conforme alle normative fiscali vigenti.
  • Fornire consulenza fiscale e pianificazione strategica per massimizzare l’efficienza fiscale della società e ottimizzare le opportunità di risparmio.
  • Monitorare e analizzare i flussi di cassa, fornendo previsioni finanziarie e consigliando strategie per migliorare la gestione finanziaria.
  • Collaborare con il team di consulenti per fornire supporto contabile e fiscale ai clienti.
  • Mantenere una conoscenza aggiornata delle leggi e delle regolamentazioni fiscali per garantire la conformità continua.
  • Rispondere alle richieste dei clienti e fornire assistenza professionale e consigli contabili personalizzati.

 

Requisiti richiesti:

  • Laurea in Economia, Contabilità, Finanza o titolo equivalente.
  • Titolo abilitativo alla professione
  • Esperienza comprovata di almeno 5 anni come commercialista o in un ruolo simile all’interno di una società di consulenza.
  • Conoscenza approfondita delle leggi e delle regolamentazioni fiscali.
  • Capacità di utilizzare software contabili e fiscali.
  • Ottima padronanza degli strumenti informatici, in particolare dei fogli di calcolo.
  • Capacità di lavorare in modo autonomo e gestire un’elevata mole di lavoro
  • Eccellenti competenze comunicative e capacità di lavorare in team.
  • Attenzione ai dettagli e precisione nelle operazioni contabili.
  • Orientamento al cliente e capacità di fornire un servizio clienti di alta qualità.

 

Soft Skills richieste:

  • Lavorare per obiettivi e metterti in gioco con passione
  • Predisposizione al lavoro in team in un contesto dinamico
  • Attitudine al problem solving
  • Precisione e rispetto delle scadenze prefissate
  • Autonomia, curiosità, proattività, passione

 

Prospettive:

In aggiunta alle responsabilità di base, il candidato selezionato avrà l’opportunità di crescere professionalmente e assumere un ruolo di leadership all’interno della società.

A seconda delle competenze, dell’esperienza e dei risultati raggiunti, le prospettive di carriera includono:

  • Guidare un proprio team di lavoro: durante il percorso vi sarà la possibilità di assumere la responsabilità di coordinare e gestire un proprio team. Sarà possibile supervisionare e supportare il lavoro dei membri del team, condividendo le proprie conoscenze e competenze per garantire l’eccellenza dei servizi offerti ai clienti.
  • Apertura di nuove sedi: nel caso in cui la società decida di espandersi aprendo nuove sedi o filiali, il commercialista selezionato potrebbe avere l’opportunità di gestire una di queste sedi. Sarà responsabile dello sviluppo e della gestione delle operazioni contabili e fiscali nella nuova sede, collaborando con il management per garantire l’allineamento alle strategie aziendali e il mantenimento dei più alti standard professionali.
  • Partecipazione alla strategia aziendale: il commercialista avrà l’opportunità di contribuire attivamente alla definizione della strategia aziendale, partecipando a decisioni chiave e fornendo il proprio contributo per supportare la crescita e lo sviluppo dell’organizzazione.
  • Formazione e sviluppo professionale: la società si impegna a fornire supporto continuo allo sviluppo professionale dei propri dipendenti. Saranno offerte opportunità di formazione, sia in ambito normativo che tecnologico.

Siamo impegnati a investire nella crescita dei nostri dipendenti e offrire un ambiente di lavoro stimolante e gratificante. Sei invitato a far parte del nostro team per creare insieme un futuro di successo e realizzazione professionale.

Millertech, divisione tecnologica di Miller Group, è alla ricerca di Cybersecurity Specialist da inserire nel proprio team

 Requisiti richiesti:

  • Laureati e/o laureandi/e in informatica/ing. Informatica o discipline STEM
  • Sensibilità per i temi della cybersecurity e privacy
  • Ottima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows Server e Linux
  • Buona conoscenza di rete e gestione delle VLAN
  • Buona conoscenza apparati firewall (Zywall, Sonicawall, Watchguard, PfSense)
  • Buona conoscenza degli ambienti cloud con i relativi servizi IaaS e PaaS, in particolar modo in ambito Azure e GCP (Google Cloud Platform)
  • Conoscenza di linguaggi di scripting quali powershell e bash
  • Conoscenza di ambienti Sql Server, MySQL e cenni sull’amministrazione di database relazionali
  • Conoscenza di ambienti web server come IIS e Tomcat
  • gradita qualche conoscenza di uno dei seguenti linguaggi o tecnologie: C# e .NET framework, Kotlin/Java, Swift, Python
  • gradita qualche conoscenza di uno o più dei seguenti sistemi operativi: Kali Linux o altre distribuzioni, Android, iOS
  • gradita conoscenza dei concetti generali del ciclo di sviluppo sicuro in termini di processi ma anche di tool, e.g., OWASP Threat Dragon, SAST, DAST, etc.

 
 Soft Skills richieste

  • Lavorare per obiettivi e metterti in gioco con passione
  • Predisposizione al lavoro in team in un contesto dinamico
  • Attitudine al problem solving
  • Precisione e rispetto delle scadenze prefissate
  • Autonomia, curiosità, proattività, passione

 
Prospettive
Prenderai parte a progetti di trasformazione del business attraverso l’efficientamento e la reingegnerizzazione dei processi interni e l’adozione di tecnologie innovative. Il percorso ti permetterà di dare spazio alle tue idee e fornire il contributo innovativo che hai sempre desiderato. Sarai coinvolto in progetti di consulenza e maturerai esperienza su tematiche di Cybersecurity.
Aiuterai i nostri clienti ad esplorare nuove opportunità di business principalmente occupandoti di:

  • Effettuare Cybersecurity Risk Assessment e Ethical Hacking al fine di individuare le principali debolezze dei Sistemi di Gestione della Sicurezza delle Informazioni e le relative azioni di rimedio.
  • Definire e aggiornare la strategia di Cybersecurity in funzione degli obiettivi di business e dei principali trend di mercato e implementare programmi di trasformazione pluriennali di Cybersecurity.
  • Rivedere i modelli operativi di Cybersecurity tenendo in considerazione aspetti organizzativi, procedurali e tecnologici.
  • Assicurare la conformità a standard, certificazioni e regolamenti nazionali e internazionali in ambito Cybersecurity & Privacy .
  • Assicurare il rispetto dei principi di security-by-design e security-by-default nell’ambito di progetti di sviluppo o adozione di soluzioni tecnologiche.
  • Selezionare, progettare e implementare soluzioni tecnologiche in ambito Identity and Access Management, Data Security e Endpoint Detection and Response.
  • Assicurare la corretta gestione della crisi e la continuità operativa dei processi di business in caso di incidenti di Cybersecurity.

 

La posizione offre un importante percorso di carriera

Ricerchiamo una figura da inserire nel nostro organico per attività di back office amministrativo e data entry (full time) all’interno dell’area salute e sicurezza sul lavoro presso la sede di Carpiano (MI).

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

È previsto un periodo iniziale in cui il candidato/a inizierà ad approcciarsi al lavoro quotidiano, affiancando i nostri consulenti nelle attività di medicina del lavoro.

L’obiettivo di questa prima parte è capire le varie dinamiche societarie, approfondire la conoscenza della normativa vigente (D.Lgs. 81/08 e annessi) e prendere padronanza dei principali strumenti di lavoro.

Al termine del primo periodo, inizierà l’attività di data entry a supporto dei colleghi account.

 

PRINCIPALI MANSIONI

  • gestione piattaforma medicina del lavoro aziendale (creazione/modifica anagrafiche, inserimento convocazioni e generazione giudizi di idoneità in preparazione alla visita, caricamento giudizi di idoneità alla mansione, importazioni e allineamenti vari)
  • gestione piattaforme gestionali dei clienti (inserimento giudizi di idoneità, aggiornamento scadenze)
  • gestione amministrativa documentazione e aggiornamento archivio digitale

REQUISITI RICHIESTI

  • età non superiore ai 30 anni
  • conoscenza del pacchetto office e generale dimestichezza con applicativi gestionali

REQUISITO PREFERENZIALE

  • precedente esperienza nella gestione organizzativa nella sorveglianza sanitaria
  • residenza/domicilio in zona limitrofa a Carpiano

INQUADRAMENTO

E’ prevista inizialmente attivazione di un tirocinio formativo della durata di sei mesi.

Per chi fosse interessato, Si prega di inviare CV e lettera di presentazione al seguente indirizzo: candidature@millergroup.it

Miller Group, società di consulenza aziendale con sede a Carpiano (MI), per la sua divisione specializzata in sicurezza sul lavoro, ricerca una figura da inserire nel proprio organico in sostituzione di maternità (full time) per attività di back office amministrativo e data entry.

DESCRIZIONE ATTIVITÀ:

È previsto un periodo iniziale in cui il candidato/a inizierà ad approcciarsi al lavoro quotidiano, affiancando la risorsa che attualmente ricopre questo ruolo.

L’obiettivo di questa prima parte è capire le varie dinamiche societarie, approfondire la conoscenza della normativa vigente (D.Lgs. 81/08 e annessi) e prendere padronanza dei principali strumenti di lavoro.

Al termine di questo periodo, la risorsa potrà svolgere in autonomia tutte le attività di back office ed ausiliarie ai tecnici che si recano presso i clienti per gestire i diversi aspetti di salute e sicurezza sul lavoro.

MANSIONI:

  • gestione anagrafiche sulla piattaforma dedicata;
  • creazione documenti standard secondo le indicazioni dei tecnici;
  • stampa documentazione tecnica;

 

REQUISITI RICHIESTI:

  • età non superiore ai 30 anni
  • conoscenza del pacchetto office e generale dimestichezza con applicativi gestionali

 

REQUISITO PREFERENZIALE:

  • residenza/domicilio in zona limitrofa a Carpiano

 

Per chi fosse interessato, si prega di inviare CV e lettera di presentazione al seguente indirizzo: candidature@millergroup.it

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