PAYROLL &
SOLUZIONI HR
Payroll & soluzioni HR: efficienza e flessibilità per le imprese
i nostri servizi
PAYROLL & SOLUZIONI HR
Affianchiamo le imprese nella gestione delle attività di payroll, fornendo soluzioni in ambito HR, attraverso un approccio flessibile e attento alle esigenze del cliente. Le nostre soluzioni si contraddistinguono per un elevato livello tecnologico e un focus specifico sull’efficientamento del costo del lavoro.
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Outsourcing Payroll
Offriamo un portale dedicato alla gestione e comunicazione HR, che ottimizza i processi e migliora l’efficienza dell’ufficio del personale. La nostra piattaforma HR semplifica il lavoro degli HR Manager e del Middle Management nella gestione dei collaboratori, consentendo una gestione delle informazioni semplice e veloce.
Grazie a HR Portal, garantiamo l’accesso a una base dati unica, che permette la condivisione delle informazioni tra l’ufficio payroll, la Direzione HR e le diverse filiali aziendali, grazie ad una tecnica avanzata di gestione integrata dei dati.
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Piattaforma HR
PAYROLL & SOLUZIONI HR
Budget e costi del personale
- Redazione della contrattualistica;
- Rapporti con enti e sindacati, gestione di rapporti assicurativi, istanze, ricorsi amministrativi e gestione dei rapporti durante le trattative per i contratti integrativi aziendali;
- Assistenza in caso di licenziamenti individuali e collettivi;
- Implementazione di piani di welfare aziendale;
- Gestione degli adempimenti amministrativi per il personale operante all'estero.
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Consulenza del lavoro
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Web Applications
- HR analytics: per ottenere informazioni sulle principali tendenze relative al personale, come assenteismo e turnover e valutare l'andamento rispetto agli obiettivi prefissati;
- Risorse umane web: per creare dossier contenenti informazioni anagrafiche, professionali, retributive, contrattuali e formative di ciascun dipendente;
- Workflow presenze e Piano ferie: per eliminare inefficienze legate alla comunicazione delle assenze attraverso un processo automatizzato;
- Trasferte e note spese: per ottimizzare l'intero processo di gestione delle trasferte;
- Gestione turni e reperibilità: per gestire i turni di lavoro;
- Timesheet: per analizzare le attività dei dipendenti attraverso la raccolta dei dati aziendali.