Miller Group, da sempre in prima fila a fianco del tessuto imprenditoriale italiano, è lieta di supportare il primo Master in Scienze imprenditoriali pensato per formare Imprenditori e Manager 4.0.
Il giorno 7 marzo presso il Grand Hotel Villa Torretta, Via Milanese 3, Sesto San Giovanni, l’Istituto di Ricerca Economica Applicata e Uniscientia Academy (istituto di alta formazione per le certificazioni ICT) presenteranno il Master in “Scienze Imprenditoriali”, il primo ed unico percorso di specializzazione in Italia per imprenditori di tutte le età che desiderano acquisire competenze manageriali concrete o progredire nella loro carriera.
L’evento vedrà tra gli special guest anche il nostro CEO Paul Renda, insieme ad altre figure di spicco come Fabio Papa, docente di Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Macerata e alla Business School de Il Sole 24 Ore; Roberto Re, coach e formatore internazionale; Guido della Frera, storico imprenditore italiano del settore immobiliare e alberghiero; Dario Brignone, fondatore di Satispay, unicorno italiano; Fabio Pasquali, Founder The lifestyle group spa.
Non solo, l’evento sarà onorato da un saluto istituzionale scritto dell’On. Anna Maria Bernini, Ministra dell’Università e della Ricerca, e l’On. Paola Frassinetti, Sottosegretaria di Stato al Ministero dell’istruzione e del merito.
Un’occasione per creare una tavola rotonda sulle sfide dell’imprenditoria nel 2023, creando una visione articolata dei cambiamenti che caratterizzano l’imprenditoria oggi e le sfide che essa deve affrontare. Punti chiave del dialogo saranno le nuove skills manageriali, digitali e linguistiche necessarie per affrontare la transizione digitale, la costruzione di misure protettive nelle catene di approvvigionamento e la centralità di processi ambientali, sociali e di governance (ESG).
Perchè seguire questo master?
Oltre a fornire le competenze digital, linguistiche, legal e finance necessarie per la formazione completa di un imprenditore, permetterà di conseguire in un anno un titolo di laurea triennale (riconosciuto dal Ministero) in Mediazione Linguistica con indirizzo Scienze Imprenditoriali, presso l’International Studies College SSML.
Per ulteriori informazioni consulta il seguente link: https://scienzeimprenditoriali.com/