Injectosond Italia

Introduzione al cliente

Injectosond Italia, attiva sul mercato nazionale ed internazionale dal 1994, è specializzata nelle opere speciali di fondazione e consolidamento dei terreni.

L’azienda vanta un team di professionisti tecnici e maestranze con una notevole esperienza nel settore, accumulata sia in Italia che all’estero.

Un elemento distintivo di Injectosond Italia è rappresentato dal costante aggiornamento tecnico e tecnologico, che caratterizza la sua identità.

L’azienda si propone non solo come esecutore di lavori, ma anche come fornitore di servizi completi, compresi studi di fattibilità e analisi comparative tecnico-economiche per le diverse soluzioni disponibili, quando necessario.

La missione di Injectosond Italia è orientata a fornire soluzioni efficaci e innovative nel campo delle opere speciali, contribuendo in modo significativo al successo dei progetti dei propri clienti.

La sfida

Miller Group ha supportato Injectosond Italia nel suo percorso di sviluppo, guidandolo nella partecipazione al Bando ISI promosso da Inail.

Il bando finanzia investimenti in nuovi macchinari, ad alto connotato di innovazione e una forte attenzione alla sicurezza sul lavoro.

L’obiettivo è incentivare le imprese a realizzare progetti per il miglioramento continuo, nonché incoraggiare le stesse all’acquisto di nuovi macchinari e attrezzature di lavoro caratterizzati da soluzioni innovative e sostenibili.

Attività principali:

  • Studio di fattibilità del progetto di investimento e relativo inquadramento ai fini del bando.
  • Compilazione e presentazione della domanda sul portale INAIL.
  • Gestione del click day.
  • Invio della documentazione per completare la domanda.
  • Invio della documentazione nella fase di rendicontazione finale.
  • Redazione di perizie asseverate tramite i nostri professionisti iscritti all’apposito albo.
  • Supporto continuativo e gestione dei rapporti con INAIL.

La partnership tra Miller Group e Injectosond Italia ha implicato un significativo investimento sostenuto da un finanziamento a fondo perduto, consentendo all’azienda di modernizzare il proprio parco macchinari, migliorandone l’efficienza e la sicurezza operativa.

Il Feedback

«Il sostegno di Miller Group è stato decisivo: grazie al significativo contributo ottenuto, abbiamo potuto modernizzare il nostro parco macchinari, conseguendo non solo una notevole efficienza operativa, ma anche standard di sicurezza ineguagliabili. Miller Group si è rivelato un partner affidabile e strategico, apportando un contributo essenziale al nostro percorso di crescita e innovazione aziendale»

Alessio Gallo,

Ufficio Tecnico Injectosond Italia

Dettagli

Cliente:

Injectosond Italia

Sito web:

TEAM:

Andrea Gandaglia
Paul Renda

Skills:

#WorkplaceSafety
#FinanzaAgevolata
#BandoISI

SCHEDA :