È disponibile il corso HACCP di AiFOS in modalità e-learning valido anche per la regione Emilia-Romagna.
In un momento di difficoltà economica come quello che stiamo attraversando diventa sempre più opportuno avviare quelle azioni che possano, da una parte sostenere le imprese nella ripresa e dall’altra fornire nuove occasioni di lavoro ai giovani in cerca di occupazione.
In questa ottica rientrano i corsi formativi per l’HACCP, obbligatori per tutti quei soggetti che operano o intendano operare nel settore della ristorazione e somministrazione di cibi e bevande.
AiFOS, Associazione Italiana Formatori ed Operatori della Sicurezza sul Lavoro, ha messo a disposizione sul suo portale tale corso in modalità e-learning valido anche per la regione Emilia-Romagna.
Il corso, della durata di 4 ore, è attualmente riconosciuto e quindi erogabile nelle regioni:
- Lombardia
- Veneto
- Sardegna
- Trentino – Alto Adige (Provincia autonoma di Bolzano)
- Trentino – Alto Adige (Provincia autonoma Trento)
- Umbria
- Friuli-Venezia Giulia
- Valle d’Aosta
Al termine del corso si deve conservare l’attestato finale ed il libretto formativo, per mostrare ad un eventuale ente di controllo sia l’attestazione rilasciata a seguito del superamento del test finale che i dettagli sul programma del corso.
Per ulteriori informazioni su come accedere sul corso HACCP, scrivi a Luca Caffi, luca.caffi@millergroup.it, Safety Consultant di Miller Group.