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Entra a far parte del team Miller HR – Payroll Specialist

Siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nel nostro team paghe presso la sede di Carpiano (MI). In Miller Group crediamo nel valore delle persone e ci impegniamo a creare un ambiente inclusivo, strutturato e stimolante, dove è possibile crescere professionalmente mantenendo un sano equilibrio tra lavoro e vita privata.

Cosa farai:

  • Elaborazione paghe per clienti di rilievo
  • Caricamento anagrafiche, presenze e assenze su software paghe
  • Adempimenti previdenziali, assistenziali e fiscali connessi all’elaborazione
  • Gestione TFR, fondi integrativi, previdenziali e assistenziali
  • Stampe contabili e analisi del costo del personale
  • Elaborazione di modelli annuali (CU, 770, autoliquidazione INAIL)
  • Gestione delle denunce di infortunio
  • Applicazione e interpretazione dei principali CCNL

Chi stiamo cercando:

  • Laureato/a o diplomato in discipline economiche o giuridiche
  • Con esperienza di almeno 2 anni in elaborazione payroll presso studi o società di consulenza
  • Con ottime capacità comunicative, organizzative e gestionali
  • Propenso/a al lavoro in team e orientato/a ai risultati
  • Preferibilemente con una buona conoscenza del software Zucchetti Paghe Infinity e della lingua inglese

Cosa offriamo:

  • Un ambiente di lavoro inclusivo, che valorizza le diversità
  • Un’organizzazione solida e strutturata con percorsi di crescita e formazione continua
  • Un forte focus sul work-life balance, con flessibilità e attenzione agli equilibri personali
  • Opportunità di rapportarsi con una clientela multinazionale e locale di alto livello

Se ti rivedi in questa descrizione e desideri entrare a far parte di una realtà dinamica e orientata al benessere delle persone, inviaci il tuo CV!

Candidati ora e costruisci il tuo futuro con noi!

Miller Group è alla ricerca di un commercialista esperto da inserire all’interno del nostro team di consulenti.

Il candidato ideale avrà una solida formazione in contabilità e fiscale, competenze tecniche avanzate e una buona esperienza nel settore.

Responsabilità:

  • Gestire la contabilità generale, la registrazione delle transazioni finanziarie e la preparazione dei bilanci aziendali compresa la redazione degli atti di bilancio
  • Elaborare dichiarazioni dei redditi e calcolare le imposte e assicurarsi che la società sia conforme alle normative fiscali vigenti.
  • Fornire consulenza fiscale e pianificazione strategica per massimizzare l’efficienza fiscale della società e ottimizzare le opportunità di risparmio.
  • Monitorare e analizzare i flussi di cassa, fornendo previsioni finanziarie e consigliando strategie per migliorare la gestione finanziaria.
  • Collaborare con il team di consulenti per fornire supporto contabile e fiscale ai clienti.
  • Mantenere una conoscenza aggiornata delle leggi e delle regolamentazioni fiscali per garantire la conformità continua.
  • Rispondere alle richieste dei clienti e fornire assistenza professionale e consigli contabili personalizzati.

Requisiti richiesti:

  • Laurea in Economia, Contabilità, Finanza o titolo equivalente.
  • Titolo abilitativo alla professione
  • Esperienza comprovata di almeno 5 anni come commercialista o in un ruolo simile all’interno di una società di consulenza.
  • Conoscenza approfondita delle leggi e delle regolamentazioni fiscali.
  • Capacità di utilizzare software contabili e fiscali.
  • Ottima padronanza degli strumenti informatici, in particolare dei fogli di calcolo.
  • Capacità di lavorare in modo autonomo e gestire un’elevata mole di lavoro
  • Eccellenti competenze comunicative e capacità di lavorare in team.
  • Attenzione ai dettagli e precisione nelle operazioni contabili.
  • Orientamento al cliente e capacità di fornire un servizio clienti di alta qualità.

Soft Skill richieste:

  • Lavorare per obiettivi e metterti in gioco con passione
  • Predisposizione al lavoro in team in un contesto dinamico
  • Attitudine al problem solving
  • Precisione e rispetto delle scadenze prefissate
  • Autonomia, curiosità, proattività, passione

Prospettive:

In aggiunta alle responsabilità di base, il candidato selezionato avrà l’opportunità di crescere professionalmente e assumere un ruolo di leadership all’interno della società.

A seconda delle competenze, dell’esperienza e dei risultati raggiunti, le prospettive di carriera includono:

  • Guidare un proprio team di lavoro: durante il percorso vi sarà la possibilità di assumere la responsabilità di coordinare e gestire un proprio team. Sarà possibile supervisionare e supportare il lavoro dei membri del team, condividendo le proprie conoscenze e competenze per garantire l’eccellenza dei servizi offerti ai clienti.
  • Apertura di nuove sedi: nel caso in cui la società decida di espandersi aprendo nuove sedi o filiali, il commercialista selezionato potrebbe avere l’opportunità di gestire una di queste sedi. Sarà responsabile dello sviluppo e della gestione delle operazioni contabili e fiscali nella nuova sede, collaborando con il management per garantire l’allineamento alle strategie aziendali e il mantenimento dei più alti standard professionali.
  • Partecipazione alla strategia aziendale: il commercialista avrà l’opportunità di contribuire attivamente alla definizione della strategia aziendale, partecipando a decisioni chiave e fornendo il proprio contributo per supportare la crescita e lo sviluppo dell’organizzazione.
  • Formazione e sviluppo professionale: la società si impegna a fornire supporto continuo allo sviluppo professionale dei propri dipendenti. Saranno offerte opportunità di formazione, sia in ambito normativo che tecnologico.

Siamo impegnati a investire nella crescita dei nostri dipendenti e offrire un ambiente di lavoro stimolante e gratificante. Sei invitato a far parte del nostro team per creare insieme un futuro di successo e realizzazione professionale.

Millertech, divisione tecnologica di Miller Group, è alla ricerca di System Administrator da inserire nel proprio team.

Requisiti richiesti:

  • Neo Diplomati/e e Neolaureati/e e laureandi/e in informatica/ ing. Informatica o discipline STEM
  • Spiccata sensibilità per i temi della cybersecurity, privacy ed etica professionale
  • Ottima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows Server e Linux
  • Buona conoscenza di rete e gestione delle VLAN
  • Buona conoscenza apparati firewall (Zywall, SonicWall, Watchguard, PfSense)
  • Buona conoscenza degli ambienti cloud con i relativi servizi IaaS e PaaS, in particolar modo in ambito Azure e GCP (Google Cloud Platform)
  • Conoscenza di linguaggi di scripting quali powershell e bash
  • Conoscenza di ambienti Sql Server, MySQL e sull’amministrazione di database relazionali
  • Conoscenza di ambienti web server come IIS e Tomcat
  • Gradita conoscenza di uno o più dei seguenti sistemi operativi: Kali, Linux o altre distribuzioni, Android, iOS  

 

Soft Skills richieste

  • Sai lavorare per obiettivi e metterti in gioco con passione
  • Predisposizione al lavoro in team in un contesto dinamico
  • Attitudine al problem solving
  • Precisione e rispetto delle scadenze prefissate
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Disponibilità nell’affrontare problemi e tematiche al di fuori della propria comfort-zone
  • Autonomia e proattività
  • Curiosità, passione e attitudine al lavoro di squadra

 

Prospettive
Prenderai parte a diversi progetti di trasformazione del business attraverso l’efficientamento e la reingegnerizzazione dei processi interni e l’adozione di tecnologie innovative. 

Il percorso ti permetterà di dare spazio alle tue idee e fornire il contributo innovativo che hai sempre desiderato. Sarai coinvolto in progetti di consulenza e maturerai esperienza anche  su tematiche di Cybersecurity.

Se ritieni di possedere le qualità e le competenze necessarie per eccellere in questo ruolo, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum a candidature@millergroup.it

Sede: Carpiano – Milano
Contratto: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Unisciti a noi e fai la differenza!

Miller Group continua a crescere e per questo stiamo ampliando il nostro team! Cerchiamo un/a Digital & Social Marketing Specialist, una figura dinamica e appassionata di tecnologia, che contribuirà allo sviluppo di strategie di marketing digitale e all’implementazione di soluzioni tecnologiche avanzate.

Entrerai a far parte di un team multidisciplinare in espansione.

Cosa farai?
  • Supporterai la gestione dei clienti assegnati al team
  • Pianificherai e gestirai le campagne social: strategia, implementazione e timing delle attività promozionali.
  • Analizzerai l’andamento delle campagne e proporrai azioni correttive per ottimizzare i risultati.
  • Creerai contenuti strategici per siti web, comunicati stampa e materiali redazionali.
  • Predisporrai documenti di progetto e report per i clienti.
  • Gestirai progetti su Google Workspace per i clienti, inclusi Gmail, Drive, Calendar e strumenti cloud.
  • Svilupperai progetti su HubSpot, occupandoti di strategie di automazione e gestione CRM.
Requisiti e competenze
  • Esperienza: almeno 2 anni in società di marketing o consulenza.
  • Formazione: Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia, Digital Strategy o simili.
  • Competenze tecniche:
    – Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali social network.
    – Esperienza in SEO, e-mail marketing e strategie e-commerce.
    – Buona conoscenza di HubSpot e Google Workspace.
Soft skill che cerchiamo

Problem-solving e capacità di gestire più attività contemporaneamente.

Attitudine al lavoro in team e ottime capacità comunicative.

Creatività, proattività e mentalità orientata al risultato.

Cosa offriamo?
  • Inserimento immediato.
  • Retribuzione fissa, commisurata all’esperienza.
  • Ambiente di lavoro dinamico e innovativo, con possibilità di crescita professionale.
  • Formazione continua su strumenti digitali avanzati

Sei pronto/a a entrare in un team che valorizza le competenze e la crescita professionale?

Candidati ora mandando CV e lettera di presentazione!

Miller Group – Milano & Carpiano (MI)
Contratto: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Siamo una società di consulenza con sedi a Milano (Corso XXII Marzo) e Carpiano (Sud Milano), specializzata nella fornitura di servizi professionali alle imprese.

Per potenziare il nostro team, cerchiamo un/una Impiegato/a Contabile Amministrativo/a esperto/a, che desideri lavorare in un ambiente dinamico e stimolante.

Cosa farai nel ruolo?
  • Gestione autonoma della contabilità ordinaria e semplificata per un portafoglio clienti.
  • Registrazione contabile, liquidazioni IVA periodiche e dichiarazioni fiscali (IVA, Modello 730, redditi per persone fisiche).
  • Redazione di bilanci con scritture di rettifica e assestamento.
  • Comunicazioni con CCIAA, Agenzia delle Entrate, Comuni, INPS, INAIL per pratiche di apertura, variazione, cessazione e registrazione di contratti di locazione.
  • Gestione di LIPE, Intrastat, autofatture elettroniche.
  • Supporto amministrativo e contabile su misura per le esigenze dei clienti.
Chi stiamo cercando?

Esperienza: almeno 5 anni nel settore fiscale/contabile.

Competenze tecniche:

  • Solida conoscenza della contabilità ordinaria e semplificata.
  • Autonomia nella gestione contabile, dalla registrazione fatture alla chiusura del bilancio.
  • Esperienza nelle pratiche amministrative con enti pubblici e privati.
  • Ottima capacità di utilizzo dei software gestionali contabili.
Soft Skills che fanno la differenza
  • Precisione e autonomia operativa.
  • Capacità organizzative e gestionali.
  • Attitudine al lavoro di squadra e ottime doti comunicative.
  • Problem-solving e proattività.
  • Automunito/a per eventuali spostamenti tra le sedi.
Cosa offriamo?
  • Contratto a tempo indeterminato con inquadramento e RAL commisurati all’esperienza.
  • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale.
  • Formazione continua per aggiornare e ampliare le competenze.
Come candidarsi?

Se ritieni di avere le competenze e la motivazione giuste per entrare nel nostro team, invia il tuo CV e ti contatteremo per un colloquio conoscitivo!

Società con sede a Carpiano (MI) e Milano, specializzata nella fornitura di servizi professionali alle imprese, ricerca una figura da inserire nel proprio organico (full time), all’interno dell’area amministrativa/contabile presso la sede di Carpiano.

Il candidato/a dovrà essere in grado di gestire in autonomia :

  • Pratiche telematiche in Camera di commercio, Agenzia delle Entrate, Impresa in un giorno, relative a società e/o ditte individuali (Es. Scia, cambi di amministratore, aperture/chiusure unità locali, apertura/chiusura p.iva, ecc)
  • Stipula, registrazione telematica e gestione di contratti di locazione e relative imposte di registro
  • Completano la figura la gestione e compilazione Mod. 730

Completano il profilo:

  • Propensione per il lavoro in team
  • Approccio metodico
  • Buone capacità comunicative
  • Disponibilità a relazionarsi con il cliente
  • Ottime capacità organizzative e gestionali

L’inquadramento e la relativa RAL saranno concordati in funzione del livello di esperienza della risorsa individuata.

Per chi fosse interessato, si prega di inviare il proprio curriculum vitae e una lettera di presentazione a: candidature@millergroup.it

Unisciti a Miller Group e scopri importanti opportunità di carriera in un ambiente dinamico e in crescita. Lavorando con noi, avrai la possibilità di fare la differenza per le nostre imprese clienti e di crescere professionalmente, contribuendo a progetti significativi nel settore della finanza agevolata. Se desideri lavorare in un contesto che valorizza le tue competenze e premia l’impegno, questa è la tua occasione!

 

Responsabilità principali:

  • Ricerca, valutazione e gestione di opportunità di finanza agevolata (bandi locali, regionali e nazionali) per le imprese clienti.
  • Redazione di progetti e domande di contributo in linea con i requisiti dei bandi e le esigenze strategiche dei clienti.
  • Monitoraggio e gestione dei rapporti con enti finanziatori per garantire il corretto avanzamento delle pratiche.
  • Supporto ai clienti in tutte le fasi del ciclo di vita del progetto: dallo scouting delle opportunità alla presentazione delle domande e alla gestione della rendicontazione finale.

 

Requisiti:

  • Laurea in economia, finanza, o affini.
  • Almeno 3 anni di esperienza nella gestione di bandi di finanza agevolata, con un track record dimostrabile.
  • Approfondita conoscenza delle normative e delle politiche relative agli incentivi per le imprese.
  • Capacità di analizzare i bisogni delle imprese e di individuare le migliori opportunità di finanziamento.

 

Competenze personali:

  • Ottime capacità di gestione del tempo e organizzazione del lavoro per rispettare le scadenze dei bandi.
  • Capacità analitica e orientamento al dettaglio.
  • Proattività, spirito d’iniziativa e ottime doti comunicative per relazionarsi efficacemente con enti e clienti.

Il/La candidato/a verrà inserito/a all’interno della nostra sede di Carpiano (MI) composta da professionisti e un team di risorse paghe:

Requisiti
• Competenze in materia di elaborazione paghe
• Caricamento anagrafiche / presenze-assenze su software paghe
• Adempimenti previdenziali, assistenziali e fiscali connessi all’elaborazione
• Gestione TFR e fondi integrativi/previdenziali/assistenziali
• Stampe contabili, costo del personale, elenchi e riepiloghi
• Elaborazione dei modelli annuali CU, 770, autoliquidazione INAIL
• Conoscenza dei principali CCNL
Completano il profilo
• Laurea in discipline economiche o giuridiche o Diploma di Ragioneria
• Propensione per il lavoro in team
• Ottime capacità comunicative/relazionali
• Competenze organizzative e gestionali
• Conoscenza del software Zucchetti Paghe Infinity
• Conoscenza lingua inglese

Requisiti preferenziali
• Almeno 3/4 anni nell’attività oggetto di candidatura presso studio professionale / società elaborazione payroll

Millertech, divisione tecnologica di Miller Group, è alla ricerca di Cybersecurity Specialist da inserire nel proprio team

 Requisiti richiesti:

  • Laureati e/o laureandi/e in informatica/ing. Informatica o discipline STEM
  • Sensibilità per i temi della cybersecurity e privacy
  • Ottima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows Server e Linux
  • Buona conoscenza di rete e gestione delle VLAN
  • Buona conoscenza apparati firewall (Zywall, Sonicawall, Watchguard, PfSense)
  • Buona conoscenza degli ambienti cloud con i relativi servizi IaaS e PaaS, in particolar modo in ambito Azure e GCP (Google Cloud Platform)
  • Conoscenza di linguaggi di scripting quali powershell e bash
  • Conoscenza di ambienti Sql Server, MySQL e cenni sull’amministrazione di database relazionali
  • Conoscenza di ambienti web server come IIS e Tomcat
  • gradita qualche conoscenza di uno dei seguenti linguaggi o tecnologie: C# e .NET framework, Kotlin/Java, Swift, Python
  • gradita qualche conoscenza di uno o più dei seguenti sistemi operativi: Kali Linux o altre distribuzioni, Android, iOS
  • gradita conoscenza dei concetti generali del ciclo di sviluppo sicuro in termini di processi ma anche di tool, e.g., OWASP Threat Dragon, SAST, DAST, etc.

 Soft Skills richieste

  • Lavorare per obiettivi e metterti in gioco con passione
  • Predisposizione al lavoro in team in un contesto dinamico
  • Attitudine al problem solving
  • Precisione e rispetto delle scadenze prefissate
  • Autonomia, curiosità, proattività, passione

Prospettive
Prenderai parte a progetti di trasformazione del business attraverso l’efficientamento e la reingegnerizzazione dei processi interni e l’adozione di tecnologie innovative. Il percorso ti permetterà di dare spazio alle tue idee e fornire il contributo innovativo che hai sempre desiderato. Sarai coinvolto in progetti di consulenza e maturerai esperienza su tematiche di Cybersecurity.
Aiuterai i nostri clienti ad esplorare nuove opportunità di business principalmente occupandoti di:

  • Effettuare Cybersecurity Risk Assessment e Ethical Hacking al fine di individuare le principali debolezze dei Sistemi di Gestione della Sicurezza delle Informazioni e le relative azioni di rimedio.
  • Definire e aggiornare la strategia di Cybersecurity in funzione degli obiettivi di business e dei principali trend di mercato e implementare programmi di trasformazione pluriennali di Cybersecurity.
  • Rivedere i modelli operativi di Cybersecurity tenendo in considerazione aspetti organizzativi, procedurali e tecnologici.
  • Assicurare la conformità a standard, certificazioni e regolamenti nazionali e internazionali in ambito Cybersecurity & Privacy .
  • Assicurare il rispetto dei principi di security-by-design e security-by-default nell’ambito di progetti di sviluppo o adozione di soluzioni tecnologiche.
  • Selezionare, progettare e implementare soluzioni tecnologiche in ambito Identity and Access Management, Data Security e Endpoint Detection and Response.
  • Assicurare la corretta gestione della crisi e la continuità operativa dei processi di business in caso di incidenti di Cybersecurity.

La posizione offre un importante percorso di carriera

Per incrementare la nostra crescita abbiamo deciso di aumentare il nostro organico. Miller Group ricerca una figura esperta da inserire nel proprio organico (full time), all’interno dell’area fiscale/contabile.

Il/La candidato/a dovrà occuparsi di un pacchetto clienti ed essere autonomo/a nella gestione di liquidazioni IVA, LIPE, intrastat, autofatture elettroniche, stesura bilancio ante imposte, predisposizione dichiarazioni dei redditi PF, dichiarazioni 730.

Requisiti Essenziali:

  • Esperienza Professionale: Minimo cinque anni di esperienza in studi professionali.

Competenze tecniche:

  • Conoscenza approfondita nella tenuta della contabilità ordinaria e semplificata.
  • Capacità di gestire in modo autonomo tutte le fasi della contabilità: dalla contabilizzazione delle fatture e note di credito, alle liquidazioni IVA, fino alla preparazione e presentazione di dichiarazioni IVA, dichiarazioni dei redditi per persone fisiche (modelli 730), e bilanci con relative scritture di rettifica e assestamento.
  • Esperienza con LIPE, Intrastat, autofatture elettroniche, e idealmente una conoscenza di base nelle pratiche CCIAA e SUAP.

Responsabilità:

  • Gestione autonoma di un portafoglio clienti, offrendo supporto completo in materia di contabilità ordinaria e semplificata.
  • Registrazioni contabili accurate, liquidazioni IVA periodiche, e competenza nelle rilevazioni di partita doppia.

Cerchiamo una figura professionale esperta, dotata di precisione, autonomia operativa e capacità di gestire più compiti contemporaneamente. Se possiedi queste qualifiche e sei alla ricerca di una nuova sfida professionale in un ambiente stimolante, ti invitiamo a inviarci la tua candidatura.

  • Completano il profilo:
  • Propensione per il lavoro in team
  • Approccio metodico
  • Buone capacità comunicative
  • Disponibilità a relazionarsi con il cliente
  • Ottime capacità organizzative e gestionali
  • Automunita

L’inquadramento e la relativa RAL saranno concordati in funzione del livello di esperienza della risorsa individuata.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì

Per chi fosse interessato, si prega di inviare il proprio curriculum vitae e una lettera di presentazione a: candidature@millergroup.it

Miller Group, società di consulenza aziendale con sede a Milano e Carpiano, per la sua divisione specializzata in Accounting, ricerca una impiegata contabile da inserire nel proprio organico presso la sede di Carpiano per sostituzione maternità con possibilità di assunzione stabile.

DESCRIZIONE ATTIVITA’:

La candidata dovrà occuparsi di un pacchetto clienti ed essere autonoma nella gestione di liquidazioni IVA, LIPE, intrastat, autofatture elettroniche, stesura bilancio ante imposte, predisposizione dichiarazioni dei redditi PF, dichiarazioni 730.

Saranno considerate competenze aggiuntive quelle relative alle pratiche CCIIAA e Suap.

Il candidato prescelto dovrà essere automunito. 

COMPETENZE E RESPONSABILITÀ:

  • contabilizzazione fatture
  • p.nota
  • liquidazioni Iva
  • LIPE
  • Intrastat
  • autofatture elettroniche
  • dichiarazioni IVA
  • dichiarazione dei redditi Pf
  • modelli 730
  • bilancio con scritture di rettifica e assestamento

Per chi fosse interessato, si prega di inviare il proprio curriculum vitae e una lettera di presentazione a: candidature@millergroup.it

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