Miller Group dà vita a Miller Acceleration Program: un programma che supporta le PMI nel percorso di rafforzamento del proprio modello di business, sia a livello di performance che di redditività aziendale: portando innovazione, efficienza e sviluppo. in modo innovativo ed efficace.
L’attività è così suddivisa:
- Efficientamento dei processi: partendo dall’analisi di alcuni processi andiamo a individuare possibili inefficienze in modo da intervenire per recuperare produttività e ottimizzare le risorse;
- Miglioramento dei processi: con i risultati ottenuti cresce la sensibilità e l’attenzione all’interno dell’azienda rispetto percorsi evolutivi e sviluppi tecnologici. In questa fase implementiamo soluzioni tecnologiche che abilitano il miglioramento dei processi (business continuity, cyber security, AI, virtualizzazione asset, data management…) e stimolano l’impresa e pensare in modo nuovo;
- Definizione di una strategia evolutiva: quando l’azienda prende confidenza con questi strumenti e prende coscienza dei vantaggi derivanti, affianchiamo top management nella progettazione di percorsi di Humanovability, al fine di unire innovazione, sostenibilità e sviluppo del capitale umano.
Tali attività sono poi supportate dal tema della finanza agevolata.
Quindi dopo il recupero di redditività dell’efficienza e del miglioramento dei processi, le risorse della finanza agevolata permettono di avere ulteriori beni per far progredire la strategia evolutiva aziendale.
Clicca qui per approfondire il programma Miller Acceleration Program e contattaci per una consulenza su un programma costruito sulle esigenze della tua azienda. Scrivi a Paul Renda | CEO & Cofounder di Miller Group, paul.renda@millergroup.it o chiama lo 02.367.624.90 (91).