Time management: ottimizza il tuo lavoro con Google Workspace

Quando parliamo di Canvas ci riferiamo letteralmente a un foglio bianco che funge da strumento strategico per il tuo business. Lo scopo è quello di aiutare professionisti come te a rimanere concentrati e produttivi, ma soprattutto allineati e focalizzati sugli obiettivi.

La gestione del tempo è un aspetto fondamentale per ogni azienda, di qualsivoglia dimensione. Per farlo occorre definire priorità, scadenze, orari e competenze, ottimizzando il lavoro e rispettare gli obiettivi di business.

Ciò ha permesso al Time Management di divenire una skill base di qualsiasi organizzazione, ovvero migliorare la gestione del proprio tempo.

 

Google Workspace permette di implementare strumenti intelligenti e additivi a quelli aziendali, ottenendo un’efficiente applicazione di un Time Management Canvas, migliorando appunto la gestione del tempo.

Cambia la collaborazione: più semplice e automatica. Non solo, anche più performante perché permette ai componenti del team di mantenere l’attenzione e concentrare il loro tempo, trasformando le idee in azioni d’impatto grazie a una tela di lavoro flessibile e intelligente.

Inoltre, uno dei pain point maggiori quando si parla di time management è la gestione del flusso di informazioni.

 

Con le funzionalità di smart canvas è possibile:

  • Accedere a riepiloghi generati automaticamente in Documenti, per avere una panoramica dei punti principali del testo e analizzare rapidamente le informazioni importanti;
  • Modellare qualsiasi pagina in Documenti grazie al formato senza pagina, facilitando la collaborazione digitale e rimuovendo i limiti di una pagina classica per creare una superficie che si espande sul dispositivo o sullo schermo che si utilizza;
  • Creare immagini, modelli e tabelle in un click grazie all’ampliato menu “@”, in modo da estrarre facilmente informazioni rilevanti e ordinarle grazie a modelli personalizzabili di tabelle, canvas, email e note sulle riunioni;
  • Visualizzare un’anteprima delle informazioni importanti grazie agli smart chip, così da avere tutti i dettagli pertinenti su luoghi o persone direttamente nell’area di lavoro e collaborazione;
  • Prendere rapidamente decisioni basate sui dati, grazie ai suggerimenti di formule e alla correzione di formula su Fogli.

 

Scopri di più su Google Workspace scrivendo a  tech@millergroup.it , noi di Miller Group saremo lieti di aiutarti a capire la soluzione per te più efficiente!

Condividi l'articolo

Condividi l'articolo

SUPPORTO ALLE IMPRESE

COME POSSIAMO ESSERTI D'AIUTO?

Inviaci un'email