Nasce MillerHub: il nuovo headquarter di Miller Group

Negli scorsi giorni è stata inaugurato MillerHub, il nuovo headquarter di Miller Group situato nel sud Milano, nel comune di Carpiano. Uno spazio polivalente che ha permesso di concentrare in un unico edificio le attività di ricerca, amministrazione e professionali. La nuova struttura, che a regime ospiterà 120 collaboratori, è stata sviluppata con soluzioni tecnologiche di ultima generazione, desk sharing pensati in modalità agile, spazi ricreativi e aree formative circondate dal verde.

Un perfetto connubio tra benessere, sostenibilità e innovazione che, partendo dalla riqualificazione della struttura preesistente, è stato pensato secondo precise logiche funzionali e ricreative. Dalla lobby d’ingresso a due livelli si accede alle aree più interne dove, oltre gli spazi dedicati agli uffici, sono presenti aree ricreative, phone booth, un ampio coffee hub e la terrazza, affacciata sul cortile posteriore, a disposizione dei dipendenti. Il design degli spazi interni è pensato per rispondere alle nuove esigenze di benessere dei dipendenti e lavoro collaborativo.

Uno step importante che consolida il percorso di innovazione e sviluppo intrapreso dal gruppo nato nel 2010 dall’intuizione dai fondatori Paul Renda e Diego Albergoni.

Condividi l'articolo

Condividi l'articolo